Home > News > Premio Teodorico e Fedeltà al Lavoro e Progresso economico

Premio Teodorico e Fedeltà al Lavoro e Progresso economico

premio-teodorico-ravenna

Alla Camera di commercio di Ravenna

Nella sede di viale Farini 14 (Sala Cavalcoli)  della Camera di commercio di Ravenna,  si è svolta la cerimonia di consegna del Premio Teodorico a illustri personalità della comunità ravennate e la premiazione della XXXIII edizione del concorso “Fedeltà al Lavoro e Progresso economico” che riconosce a imprese e lavoratori il ruolo e il contributo allo sviluppo economico e sociale del territorio.

Il Premio Teodorico (quest’anno alla nona edizione) è conferito a persone  e realtà che hanno dato un eccezionale contributo al progresso economico e sociale della provincia. A ritirare il premio in questa occasione saranno Tiziano Camporesi, Cristina Mazzavillani Muti, Alessandra Bagnara, Gilberto Coffari, “Basket Ravenna Piero Manetti” e Marco Melandri.

A seguire si è svolta la consegna di 41 riconoscimenti per il concorso “Fedeltà al lavoro e progresso economico” un riconoscimento ufficiale che la Camera ravennate conferisce dal 1952 ad imprenditori e lavoratori che si sono distinti per impegno e capacità con concreti risultati a favore del territorio e della comunità locale. Sottolinea pertanto il valore etico, sociale e civile del lavoro. E’ possibile consultare l’elenco di aziende e lavoratori che sono stati premiati.


Redazione Econerre

Econerre è una rivista di attualità e analisi economica dedicata all’Emilia-Romagna che offre un panorama completo e aggiornato dell’economia emiliano-romagnola, esperienze aziendali, scenari evolutivi, settori produttivi, internet, innovazione, ricerca, internazionalizzazione, POR FESR Emilia-Romagna 2014-2020. attività della Regione Emilia-Romagna e delle Camere di commercio. La pubblicazione on line propone approfondimenti, studi e indagini dell’Ufficio Studi di Unioncamere Emilia-Romagna come l’indagine congiunturale trimestrale, export, agro-alimentare, turismo.