Concorso l’Europa è Qui: votazione on line dei progetti candidati

immagine europa è qui

Prosegue fino al 15 dicembre la votazione dei progetti realizzati grazie ai Fondi europei della Regione per il  concorso L’Europa è QUI sul sito

Per raccontare l’Europa in Emilia-Romagna sono arrivati 108 progetti candidati dai beneficiari dei Fondi europei della Regione, che hanno risposto con grande creatività ed efficacia all’invito a partecipare alla quarta edizione del concorso l’Europa è QUI, promosso dalla RER. Per la prima volta quest’anno ogni progetto candidato al concorso può essere votato dal pubblico sul sito dedicato https://europaqui-er.it/progetti/ Non ci sono limiti al numero di progetti da votare, basta cliccare sul cuore presente in ognuna delle pagine. Il termine per votare è mercoledì 15 dicembre.

Concorso l’’Europa è QUI, oltre 100 candidati 

Sono racconti spesso in prima persona, attraverso videoinfografichefumetti, testimonianze dirette dei risultati e degli impatti dei Fondi europei per le persone e le comunità.

Sono arrivate candidature da tutti i Programmi operativi regionali dei Fondi europei della Regione Emilia-Romagna, che raccontano cosa è stato realizzato grazie al Fondo europeo di sviluppo regionale, al Fondo sociale europeo, ai programmi Interreg e al Programma di sviluppo rurale. Ognuno è unico, perché racconta come un’idea si è trasformata in un servizio, un prodotto, un’innovazione utile alla comunità regionale. Per questo è ancora più prezioso il racconto corale che emerge da questi progetti, storie di vita, di lavoro e di sfide raggiunte e superate. Ora tocca al pubblico esprimere il proprio voto, mentre inizierà anche la valutazione della commissione regionale. Ma già da ora il messaggio è chiaro: tutti sono vincitori quando l’Europa è qui, in Emilia-Romagna.

image_pdf