Premio per la Fedeltà al lavoro a Modena

logo premio fedeltà al lavoro

La Camera di Commercio ripropone l’iniziativa per conferire un riconoscimento a imprese e imprenditori modenesi che vantano 40 anni di lodevole e ininterrotta attività. Domande entro il 30 aprile 2022

Riparte  il “Premio fedeltà al lavoro e progresso economico” rivolto ad imprese e imprenditori della provincia di Modena che hanno maturato 40 anni di attività nei settori industriale, commerciale, artigiano, agricolo e dei servizi.

La Camera di Commercio organizza dal 2010 questa iniziativa, che nel tempo ha conferito 871 attestati di merito a imprese e imprenditori che hanno fatto la storia del tessuto imprenditoriale modenese.

Fedeltà al lavoro, un punto di riferimento

L’iniziativa è stata molto apprezzata nelle precedenti edizioni da tutti i “capitani” d’impresa che hanno visti pubblicamente riconosciuti l’impegno e la costanza di una vita di lavoro spesa nella propria azienda.

La Camera di Commercio, infatti, al termine dell’istruttoria delle domande pervenute, organizza una cerimonia per l’assegnazione dei premi, consistenti in medaglie e/o targhe ed attestati di merito.

Inoltre, le imprese premiate potranno esporre la coccarda del premio sulla propria carta intestata, sito internet, social e nella vetrina fisica dell’azienda. I soggetti interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione entro il 30 aprile 2022, utilizzando i modelli sul sito camerale www.mo.camcom.it, dove è possibile consultare anche il regolamento dell’iniziativa.

image_pdf