Confindustria Emilia Area Centro lancia la nuova organizzazione per filiere

presentazione della nuova organizzazione per filiere di Confindustria Emilia Area Centro

È stata presentata questa mattina, in una conferenza stampa nella sede di Via San Domenico a Bologna, la nuova organizzazione per filiere di Confindustria Emilia Area Centro.

Nella foto, da sinistra: Riccardo Maiarelli, vicepresidente di Confindustria Emilia Area Centro, Alberto Vacchi, presidente di Confindustria Emilia Area Centro, Tiziana Ferrari, direttore generale di Confindustria Emilia Area Centro, e Valter Caiumi, vicepresidente di Confindustria Emilia Area Centro.

In allegato il comunicato stampa e la presentazione dettagliata del progetto.


Redazione Econerre

Econerre è una rivista di attualità e analisi economica dedicata all’Emilia-Romagna che offre un panorama completo e aggiornato dell’economia emiliano-romagnola, esperienze aziendali, scenari evolutivi, settori produttivi, internet, innovazione, ricerca, internazionalizzazione, POR FESR Emilia-Romagna 2014-2020. attività della Regione Emilia-Romagna e delle Camere di commercio. La pubblicazione on line propone approfondimenti, studi e indagini dell’Ufficio Studi di Unioncamere Emilia-Romagna come l’indagine congiunturale trimestrale, export, agro-alimentare, turismo.