A Cesena arriva Hubo, fra rivoluzione digitale e relazioni umane

Nasce in città Hubo, il primo spazio interattivo evoluto dotato dei sistemi di telepresenza Cisco. A realizzarlo l’azienda logistica MWM Italy dei fratelli Montalti

A Cesena nasce Hubo, un nuovo spazio digitale interattivo evoluto per la formazione e il networking. A idearlo è l’impresa logistica MWM Italy, azienda di terza generazione, guidata dai fratelli Massimiliano e Michele Montalti.

Hubo si rivolge ad aziende, professionisti ed enti formativi che necessitano di ambienti hi-tech dove organizzare corsi, meeting e conferenze, con i sistemi più avanzati di comunicazione, in presenza e in remoto. La particolarità dello spazio, che propone diverse tipologie di servizi, è l’utilizzo dei sistemi di telepresenza Cisco, tecnologie audio-video di ultima generazione e connessione veloce in fibra, semplici da utilizzare, senza la necessità di una regia dedicata.

Il progetto Hubo – spiegano Massimiliano e Michele Montalti di MWM Italy – nasce da un’idea di nostro padre, l’ingegner Luigi, durante la fase di progettazione dei nuovi uffici dell’azienda, dai cesenati conosciuti un tempo come Magazzini Generali. In questi spazi, ben 16 anni fa aveva intuito la possibilità di realizzare un piano predisposto per utilizzi diversi, di relazione e confronto, non solo legato alla logistica. Da anni in cantiere, l’idea ora è realtà”.

Con Hubo l’azienda cesenate, da sempre attenta alle trasformazioni digitali e profondamente radicata sul territorio, vuole mettere a disposizione di imprese e professionisti degli spazi dotati di tecnologie audio e video di ultima generazione, nei quali incontrarsi, lavorare in team, aggiornare e scambiare conoscenze e know-how, sia attraverso la condivisione sul posto, sia a distanza.

Grazie all’utilizzo di innovative attrezzature multimediali, Hubo promuove un nuovo modo di vivere la formazione e il networking, caratterizzato dalla perfetta integrazione tra gli strumenti della rivoluzione digitale e il valore delle relazioni umane, al centro di ogni percorso di crescita culturale e professionale.

Hubo: caratteristiche e servizi

Hubo dispone di una sala formazione con 50 posti e una conferenze, entrambe dotate di sistemi di telepresenza Cisco, tecnologie audio di ultima generazione e connessione veloce in fibra. Nell’ atrio trova spazio una cucina industriale attrezzata per il catering. Si tratta di un progetto innovativo, completo e modulabile in funzione delle specifiche esigenze, in grado di affiancare al noleggio delle sale anche servizi complementari come catering, hostess e security.

Le sale sono ampie e funzionali, confortevoli e dal design moderno. Grande attenzione è rivolta alla sicurezza e all’igienizzazione degli ambienti, effettuata dopo ogni utilizzo con prodotti e strumenti specifici per la sanificazione.

I clienti Hubo possono avvalersi di spazi dedicati, facilmente raggiungibili grazie alla posizione centrale, vicino alla stazione e all’autostrada, dotati di ampi parcheggi.

image_pdf