Per partecipare a Marca by BolognaFiere domande entro il 12 novembre. Le aziende del territorio potranno esporre con la Camera di commercio di Bologna.
Marca by BolognaFiere
La Camera di Commercio di Bologna, anche grazie al cofinanziamento di BolognaFiere Spa, partecipa alla manifestazione Marca by BolognaFiere – il Salone Internazionale dedicato ai prodotti a Marca del Distributore, L’evento, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna ADM, si terrà nel quartiere fieristico di Bologna il 19 e 20 gennaio 2022.
L’eccellenza italiana
Giunta alla 18ma edizione, Marca by BolognaFiere è l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale, nella quale quasi 900 aziende espongono i prodotti dell’eccellenza italiana.
La Marca del Distributore è rappresentata da quei prodotti commercializzati dalla grande distribuzione con lo stesso marchio dell’impresa distributiva o dell’insegna.