Home > Flash News > Marca by BolognaFiere: stand messi a disposizione delle imprese bolognesi

Marca by BolognaFiere: stand messi a disposizione delle imprese bolognesi

Marca by BolognaFiere

Per partecipare a Marca by BolognaFiere domande entro il 12 novembre. Le aziende del territorio potranno esporre con la Camera di commercio di Bologna.

Marca by BolognaFiere

La Camera di Commercio di Bologna, anche grazie al cofinanziamento di BolognaFiere Spa, partecipa alla manifestazione Marca by BolognaFiere – il Salone Internazionale dedicato ai prodotti a Marca del Distributore, L’evento, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna ADM, si terrà nel quartiere fieristico di Bologna il 19 e 20 gennaio 2022.

L’eccellenza italiana

Giunta alla 18ma edizione, Marca by BolognaFiere è l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale, nella quale quasi 900 aziende espongono i prodotti dell’eccellenza italiana.

La Marca del Distributore è rappresentata da quei prodotti commercializzati dalla grande distribuzione con lo stesso marchio dell’impresa distributiva o dell’insegna.

 
Marca by BolognaFiere è suddivisa in main sections: FOOD, NON-FOOD, PACKAGING (MARCA TECH), FRESH, WINE e FREE FROM HUB.
 
 
La Camera di Commercio di Bologna e BolognaFiere Spa mettono a disposizione delle imprese 8 stand espositivi individuali. Potranno partecipare le imprese che hanno sede legale o unità locale nella provincia di Bologna.
 
Gli 8 stand espositivi individuali saranno allestiti con modalità identiche.
 
Le imprese interessate a partecipare nello spazio della Camera di Commercio di Bologna dovranno corrispondere una quota di adesione di euro 500,00 + IVA

Clicca qui per saperne di più

image_pdf