Bulgaria, terra di opportunità per il business

foto logo Bulgaria

Seminari on line di quattro Camere di commercio sulla Bulgaria

Appuntamento online di inizio maggio con più opportunità di accesso on line quello dedicato alla presentazione della Bulgaria. Martedì 11 (dalle ore 10 alle 12) con la collaborazione della Camera di commercio della Romagna, mercoledì 12 con Camera di commercio di Ravenna e Promos Italia (dalle ore 10 alle 12), giovedì 13 maggio (dalle 10 alle 12) con la Camera di commercio di Ferrara e con la Camera di commercio di Parma (dalle ore 15 alle 17). Il ciclo di incontri online, che fa seguito a quello svoltosi in aprile con la Camera di Modena, è organizzato dal Consolato Generale della Bulgaria a Milano e da Confindustria Bulgaria

foto logo Bulgaria

Bulgaria: il  programma degli incontri on line 

I saluti istituzionali saranno affidati, nel vari incontri, al presidente della Camera di commercio della Romagna Alberto Zambianchi, quindi ai commissari straordinari delle Camere di commercio di Ravenna Giorgio Guberti, di Ferrara Paolo Govoni, e di Parma Andrea Zanlari, a cui seguirà, in tutti gli eventi, l’intervento di Tanya Dimitrova Console Generale della Bulgaria a Milano. Il programma è comune quindi seguiranno: presentazione generale del Paese, delle relazioni economiche tra l’Italia e la Bulgaria e dei vantaggi amministrativi e fiscali di cui gli imprenditori possono beneficiare  a cura di Matteo Cosco assistente del Console Generale, Roberto Santorelli presidente di Confindustria Bulgaria e Mila Nenova direttore di Confindustria Bulgaria. Testimonianza di un imprenditore italiano attivo sul mercato bulgaro, Franco Frattini commercialista e fondatore di Alias group.

Modalità di partecipazione 

Dibattito con gli imprenditori per richieste e informazioni specifiche. Accesso dalla piattaforma Microsoft Teams.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online sui siti  delle quattro Camere di commercio coinvolte dove è possibile richiedere informazioni.

image_pdf