Social Network visti dalla PMI

logo eccellenze
Data28-11-2019
Orario9.30-13.30
DoveCamera di commercio di Ferrara Largo Castello 10

Eccellenze in Digitale a Ferrara  i Social Network visti dalla PMI 

Nuovo appuntamento con il progetto Eccellenze in digitale rivolto alle imprese del territorio giovedì 28 novembre (dalle 9:30 alle 13:30) a Ferrara nella sede della Camera di commercio di Ferrara in Largo Castello 10 (sala Conferenze). Tema dell’incontro “I Social Network visti dalla PMI”. Al termine del seminario su come sfruttare al meglio i social network per la propria azienda Daniele Spadoni e Daniele Borrelli, tutor specializzati in Social Media Marketing formati da Google e Unioncamere, saranno a disposizione degli imprenditori per ulteriori approfondimenti e per avviare un percorso digitale personalizzato individuando, in collaborazione con le Associazioni di categoria, i Digital Innovation Hub e Competence Center più indicati per pianificare al meglio le proprie strategie e i propri investimenti. Il progetto Eccellenze in Digitale, promosso con l’obiettivo di supportare le imprese a sviluppare competenze digitali e avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete, è realizzato dalla Camera di commercio, in collaborazione con Unioncamere, Google e le associazioni di categoria del territorio.

La partecipazione è gratuita previa registrazione online dove è possibile prenotare anche gli appuntamenti individuali per i percorsi digitali personalizzati.

Per informazioni: Servizio Sistema Qualità, Comunicazione, Progetti speciali Indirizzo e-mail per contatti urp@fe.camcom.it Recapito telefonico 0532.783.802-914