Gestire la crisi e agire dentro il cambiamento

L’analisi del comportamento del cliente per ripartire il webinar di giovedì 21 gennaio, primo seminario del ciclo per le imprese su come gestire la crisi. Ripensare la strategia per competere.

Come sta cambiando e come cambierà il comportamento del tuo cliente nei mercati più difficili della storia? Questa la domanda chiave dell’incontro Business to Business: ripensare la strategia per ripartire e competere organizzato dalla Camera di commercio di Bologna e in programma in modalità on line giovedì 21 gennaio 2021 dalle 16 alle 17.30. L’evento avrà come relatore Gianluca Celli, consulente direzionale specializzato nel miglioramento della competitività delle aziende su mercati in forte cambiamento.

Il webinar, rivolto alle imprese, fa parte del ciclo di sei seminari denominato “Gestire le crisi e agire dentro il cambiamento”.

Il primo incontro del ciclo, tenuto in data 10 dicembre, è stato dedicato alla leadership. Questi i prossimi appuntamenti in calendario:

18 febbraio – Neuroselling: vendere di più e meglio con le neuroscienze;

18 marzo – Garantire la business continuity familiare: la gestione delle dinamiche familiari nel passaggio generazionale;

22 aprile – Il contagio del pensiero: il marketing della gentilezza;

20 maggio – Marketing in disruptive time: strategie di marketing per affrontare contesti dinamici e incerti.

Gli eventi sono organizzati dalla Camera di commercio di Bologna in collaborazione con l’Azienda Speciale CTC. 

Cliccare qui per saperne di più

image_pdf