Ivan Franco Bottoni guida i Giovani Imprenditori Confindustria ER

presidente Bottoni

Confindustria Emilia-Romagna sceglie Ivan Franco Bottoni come nuovo presidente dei Giovani Imprenditori

Ivan Franco Bottoni è il nuovo presidente del Comitato regionale Giovani Imprenditori dell’Industria di Confindustria Emilia-Romagna per il triennio 2021-2024. Succede a Kevin Bravi, che ha guidato il gruppo di Confindustria regionale dal 2018. Il nuovo presidente, eletto all’unanimità dai rappresentanti dei Gruppi Giovani Imprenditori della regione, entra a far parte del Consiglio di Presidenza guidato da Pietro Ferrari

Ivan Franco Bottoni, 38 anni, laureato in Ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni, è socio e amministratore dell’azienda Suono e Immagine di Francolino in provincia di Ferrara, che si occupa di progettazione e produzione di servizi audio, video, illuminazione e allestimenti di eventi. È vice presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia Centro con delega al Consiglio nazionale.

Ivan Franco Bottoni individuerà la squadra di presidenza

“L’Emilia-Romagna – ha dichiarato il neo presidente regionale dei Giovani imprenditori – ha dimostrato anche in questa pandemia di saper reagire e di essere una regione trainante del nostro Paese. Come Giovani imprenditori vogliamo dare il nostro contributo per affermare sempre più il ruolo dell’Emilia-Romagna a livello nazionale e internazionale. Siamo un gruppo coeso e di qualità, abituato a generare contenuti progettuali. Sarà compito della mia squadra di Presidenza portare avanti progetti consolidati come Crei-amo l’impresa e Aperitivo con il futuro. Ma anche puntare a nuove iniziative su startup e open innovation. Il nostro obiettivo è far crescere e stimolare nuove generazioni di imprenditori”.

28 giugno: la nuova squadra di presidenza dei Giovani imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna (aggiornamento)

I Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna guidati dal presidente Ivan Franco Bottoni hanno nominato i nuovi vice presidenti. Sono Beatrice De Gaspari, 32 anni, socia e responsabile area salute e sicurezza sul lavoro De Gaspari Orlandi Associati di Ravenna, Maria Eleonora Missere di Bologna, 30 anni, socia e responsabile di struttura del Poliambulatorio Giardini Margherita PGM srl,  Luca Vettorello di Reggio Emilia, 32 anni, presidente Dalet srl e technical sales director di Logos, Marco Zaffignani di Piacenza, 31 anni, socio e amministratore delegato di Sercom.

foto comitato presidenza giovani imprenditori
Da sinistra a destra: Marco Zaffignani, Maria Eleonora Missere, Ivan Franco Bottoni, Beatrice De Gaspari, Luca Vettorello

“Sono orgoglioso della nuova squadra di presidenza –   afferma il presidente Ivan Franco Bottoni  –  e sono certo che l’Emilia-Romagna darà come sempre un importante contributo al movimento nazionale dei Giovani Imprenditori. I colleghi che mi affiancheranno in questo triennio sono molto preparati e hanno un grande entusiasmo: ognuno di loro avrà una delega sulla base delle proprie competenze e interessi”.

 

image_pdf