Andrea Dalledonne presidente di Carimonte Holding

Rinnovati gli Organi societari

L’Assemblea di CARIMONTE HOLDING S.p.A. – Bologna, ha proceduto al rinnovo degli Organi societari. E’ stato nominato presidente Andrea Dalledonne.

Sono inoltre stati chiamati a far parte del Consiglio di Amministrazione: Luigi Benedetti, direttore generale della Cassa di Risparmio di Modena;  Mattia Berti, dottore commercialista in Bologna; e Patricia Gentile, chief Financial Officer Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Del Collegio sindacale è stato confermato nella carica di presidente Guido De Cristofaro, dottore Commercialista in Bologna.

Sindaci effettivi: Iva Manfredini, e Matteo Tiezzi, dottori commercialisti in Modena.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione si riunirà prossimamente  per procedere alla nomina del nuovo Amministratore Delegato, carica finora ricoperta da Andrea Dalledonne.

 Nato a Bologna il 30 giugno 1954, Andrea Dalledonne vanta un’esperienza trentennale in Ernst & Young e nel settore direzionale strategico. E’ stato componente di collegi sindacali e di Consigli di Amministrazione di numerose società e gruppi internazionali. E’ presidente del Collegio sindacale dell’Opera Pia Padre Marella a Bologna.