Iscrizioni aperte per il primo incontro sulla digitilazzazione mercoledì 19 gennaio. Partecipazione gratuita.
“Da cosa partire. Fare il punto, valutare l’impresa” è il primo degli incontri on line sul tema digitalizzazione organizzati dalla Camera di commercio di Bologna insieme a SIS.TER Connecting Knowledge.
Nel corso del primo evento, in programma alle 10 di mercoledì 19 gennaio, si parlerà di assessment dell’azienda e finanziamenti Europei.
Tutti i webinar sono gratuiti e strutturati in incontri molto agili della durata di 30 minuti.
Questo il calendario completo:
- 19 gennaio – Da cosa partire. Fare il punto, valutare l’impresa:
– Assessment dell’azienda
– Finanziamenti Europei
Iscrizioni al primo webinar aperte
I successivi:
- 16 febbraio – Tutto è collegato. Internet delle cose:
– Magazzino 4.0
– Finanziamenti Nazionali
- 16 marzo – Decidere con i dati. Big Data e Analytics:
– Archivio 4.0
– Finanziamenti Regionali
- 13 aprile – Rompere le barriere. Integrazione verticale e orizzontale:
– Sistemi gestionali
– Finanziamenti CCIAA e sul territorio