Tutto sullo smart working

logo eccellenze
Data17-06-2020
Orario10-12
Dovewebinar da Bologna

Nuovo webinar da Bologna per il ciclo Eccellenze in digitale sullo smart working

Riprendono i seminari gratuiti della Camera di Commercio di Bologna rivolti alle imprese del territorio sui temi del digitale. L’iniziativa rientra nel progetto “Eccellenze in Digitale” realizzato con la collaborazione di Unioncamere e Google, con lo scopo di diffondere consapevolezza e potenzialità del digitale tra le imprese. Mercoledì 17 giugno (ore 10-12) il tema del seminario on line sarà “Smart working: lavorare da casa grazie agli strumenti digitali”. Francesco Malagnino, digitalizzatore della Camera di commercio di Bologna condurrà le imprese a scoprire a come essere efficaci da casa come in ufficio grazie agli strumenti digitali. Il seminario  affronta le varie attività dello smart working, come riuscire a lavorare a distanza, i vari tipi di servizi, le diverse infrastrutture cloud, gli strumenti per il business che sono per tutti a portata di mano. Per ulteriori informazioni sui temi del digitale è possibile inviare una email all’indirizzo di posta elettronica: pid@bo.camcom.it Il seminario è realizzato in modalità Online. Per aderire, cliccare QUI.

Nella mattinata del 17 giugno verrà inviata una mail di conferma con il link per accedere al seminario. Al termine sarà pubblicato materiale didattico e sarà chiesto di compilare il questionario di gradimento.

Programma

1^ parte

Lavorare a distanza

         Il Cloud

         Strumenti per il business e l’ufficio a distanza e a portata di mano

2^ parte:

         Accedere da remoto al tuo pc dell’ufficio

         Strumenti e app per business e l’ufficio digitale

         Social app per la gestione aziendale

Segreteria Organizzativa CTC Azienda Speciale della Camera di commercio di Bologna seminari@bo.camcom.it tel 0516093.200