Startup Grind: focus sulla digital strategy a Forlì

Data13-11-2018
Orario18.30-21.15
DoveCamera di commercio della Romagna - sede di Forlì, corso della Repubblica 5

Appuntamento Startup Grind Rimini & San Marino martedì 13 novembre a Forlì nella sede della Camera di commercio della Romagna, dedicato al design e al digital

Quali cambiamenti sta vivendo il mondo del design digitale? Quali strategie creative risultano vincenti e come la tecnologia influenza i processi comunicativi? A queste, e a tante altre domande, risponderà l’incontro “Digital strategy & design”, il prossimo appuntamento di Startup Grind Rimini & San Marino, in calendario martedì 13 novembre (dalle ore 18.30) alla Camera di Commercio di Romagna sede di Forlì in corso della Repubblica, 5. Lo speaker sarà Giuliano Ambrosio, ideatore della nuova app di gioco di parole multiplayer per smartphone Swoords e creative strategist di Aquest, una delle più importanti agenzie italiane nel mondo del digitale. Strategia, design e mondo digital saranno raccontati attraverso l’esperienza di uno dei primi blogger in Italia. Giuliano Ambrosio, infatti, è conosciuto sul web come Julius Design, grazie al suo blog aperto nel 2007 che vanta oltre 6.000 accessi unici al giorno, grazie alla suo ruolo di divulgatore e promotore nel far riconoscere il valore delle nuove professioni digitali.

Giuliano è un vero guru del Digital Italiano e sarà intervistato da Andrea Roberto Bifulco, direttore del Chapter Romagnolo di Startup Grind

Il focus principale consiste nella ideazione e applicazione di concept creativi, con analisi del target, competitor e attivazioni di Marketing con un approccio strategico. La sua missione è unire creatività, strategia e tecnologia.

L’incontro con Giuliano Ambrosio, organizzato con il contributo della Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini, è il quarto del calendario di incontri firmati Startup Grind Rimini & San Marino, capitolo romagnolo-sammarinese della community più grande al mondo di startup e imprenditori digitali.

 

Presente in 500 città e 120 Paesi nel mondo, Startup Grind è la più grande community di imprenditori e startup al mondo. E’ approdata in Romagna grazie alla partnership con la business plan competition Nuove Idee Nuove Imprese  e rappresenta il territorio romagnolo delle provincie di Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna e della Repubblica di San Marino.

Per informazioni e iscrizioni: http://bit.ly/SGRSMs (grazie alla partnership con Nuove Idee Nuove Imprese, ci si può registrare con un 40% di sconto).