Start Up innovative sul mercato USA

bandiera usa
Data17-12-2019
Orario15.30
DoveCamera di commercio di Ravenna via Di Roma, 89

A Ravenna, focus Start Up innovative come approcciare il mercato USA

Promos Italia Scrl– Agenzia italiana per l’internazionalizzazione del sistema camerale nazionale, sede di Ravenna nell’ambito delle attività di assistenza sui mercati esteri organizza un focus rivolto alle Start up e alle aziende innovative emiliano-romagnole per presentare le opportunità offerte dal mercato statunitense e dare indicazioni e suggerimenti su come entrare nel mercato USA, e in particolare su come presentarsi nello stato del Texas per cercare finanziamenti e investitori locali.

Martedì 17 dicembre (ore 15.30) alla Camera di commercio di Ravenna (Sala Verde, ingresso di via di Roma, 89 Ravenna) è in programma l’evento che prevede un collegamento via web con l’esperta Alessia Paolicchi, direttore della Camera di Commercio italiana in Texas (Italy-America Chamber of commerce in Texas -IACC Texas).

E’ possibile poi richiedere un colloquio individuale per approfondimenti. La partecipazione è gratuita. Registrazione e iscrizioni online Info: Pina Macrì – tel. 0544 481414  e-mail:pina.macri@promositalia.camcom.it