Produttività degli addetti commerciali e lockdown

Lockdown e produttività. la foto mostra una scrivania, con un pc, una pianta verde, un mappamondo e una lampada, sotto un lucernario in una mansarda. In evidenza il testo: "Da giramondo a impiegato dietro una scrivania, Come aumentare la produttività del tuo commerciale in lockdown. Webinar gratuito, mercoledì 20 gennaio 2021"
Data20-01-2021
Orario17.30-17.30
DoveWebinar della Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini

Come aumentare la produttività dell’addetto commerciale in lockdown? webinar gratuitoDa giramondo a impiegato dietro una scrivania”, della Camera di commercio della Romagna.

La pandemia da Covid-19 e il conseguente lockdown hanno penalizzato, sia la produttività aziendale, sia la commercializzazione. Le imprese si sono ritrovate con i propri addetti commerciali pressoché impossibilitati a incontrare i referenti delle aziende. I commerciali, a loro volta, hanno visto il loro lavoro cambiare: da giramondo, sempre in macchina o in aereo, a impiegati dietro una scrivania.

Quanto incide questa nuova realtà sulla produttività, sull’efficienza e sui costi?
È possibile trasformare i commerciali in consulenti capaci di convertire i potenziali clienti in compratori, anche a distanza?
Come realizzare modelli di vendita scalabili, predittivi e ripetibili per aumentare il fatturato e favorire crescita e produttività?

Per dare risposte utili a queste domande, la Camera di commercio della Romagna, organizza un webinar gratuito, rivolto a imprenditori e direttori commerciali. Il webinar può, però, essere utile anche a figure commerciali, soprattutto nel caso gestiscano agenti di vendita sul territorio.

Webinar “Da giramondo a impiegato dietro una scrivania”

Il webinar è in programma per mercoledì 20 gennaio 2021, dalle ore 17.30 alle ore 18.30.

L’obiettivo è di fornire conoscenze strumenti per trasformare la tua squadra di vendita da analogica a digitale e aumentare la produttività.

Nel corso del webinar è esaminata la nuova “normalità” del commerciale e spiegato come misurare, e tenere sotto controllo, le performance della rete commerciale aziendale. Sono, inoltre, illustrate le metodologie “Commerciale Automatico” e “Quaderno del Commerciale”.
Infine sarà presentato il caso studio “Effe Perfect Wellness by Effegibi”.

Iscriviti al webinar.

Il relatore

Foto di Francesco Fabbri, CEO di DMARelatore del webinar sarà Francesco Fabbri , Digital Innovation Consultant con un’esperienza di oltre 15 anni nella gestione di progetti di innovazione digitale. L’esperienza maturata all’interno del gruppo Amadori, in qualità di Responsabile di Digital Innovation, l’ha portato a fondare, nel 2015, DMA. L’azienda offre servizi per aiutare le aziende a rendere i loro processi, in particolare in ambito marketing & sales, più efficienti ed efficaci grazie alla digital transformation.

 

Per informazioni e iscrizioni

PID – Punto Impresa Digitale della Camera di commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini

promozione@romagna.camcom.it

Vai alla pagina web dedicata al webinar Da giramondo a impiegato dietro una scrivania

Oppure, iscriviti al webinar.

[zacele]