PA Social in tour a Bologna con LinkedIn

Pasocial in tour a Bologna - Programma dell'evento
Data4-4-2019
Orario
DoveBologna, Net Service Digital Hub, via Ugo Bassi 7

Il 4 aprile PA Social  fa tappa A Bologna. Workshop  di formazione e divulgazione su LinkedIn per enti e aziende pubbliche

Dalla collaborazione tra l’associazione PA Social e LinkedIn Italia è nato “PA Social in tour“, workshop di formazione e divulgazione in tutta Italia dedicati ad enti e aziende pubbliche. L’obiettivo è diffondere e sviluppare un positivo e sempre più professionale utilizzo di LinkedIn per il settore pubblico. Un mix tra formazione, divulgazione, scambio di buone pratiche per far conoscere al meglio le opportunità di LinkedIn.

Dopo le tappe di Milano e Perugia, il tour proseguirà con il workshop a Bologna nello spazio Net Service Digital Hub (via Ugo Bassi, 7), giovedì 4 aprile dalle 10 alle 13.30.

Ormai strumenti di servizio pubblico quotidiano dall’impatto sempre più forte nella vita dei cittadini, i social sono sempre più opportunità di scambio, confronto e partecipazione per professionisti, amministrazioni, utilities e imprese. La partnership tra PA Social e LinkedIn Italia punta a soddisfare la forte necessità di investire sulla qualità di servizi e informazioni atte allo sviluppo di nuove e più performanti competenze sulla comunicazione digitale.

Dopo i saluti di Francesco Di Costanzo (presidente nazionale PA Social), interverranno per illustrare le buone pratiche: Alessandro Gallo (responsabile Pubblica amministrazione e partner LinkedIn Italia) e Valentina Marini (co-autrice & founder #GalateoLinkedIn e HR Senior di ELIS).
L’intervento di chiusura sarà a cura di Emma Petitti (assessore al Bilancio, riordino istituzionale, risorse umane della Regione Emilia-Romagna).

L’evento è gratuito ed è possibile accreditarsi su Eventbrite