L’utilizzo sostanze chimiche pericolose: seminario a Ravenna

Data14-11-2019
Orario9-13
DoveCamera di commercio di Ravenna, viale Farini 14

Incontro su sostanze chimiche pericolose nell’ambito attività su Regolamenti REACH e CLP

Giovedì  14 novembre nella sede della Camera di commercio di Ravenna in viale L.C. Farini 14 (sala Cavalcoli ore 9-13) si terrà un seminario gratuito dedicato ai Regolamenti Reach e CLP e alla sicurezza negli ambienti di lavoro, rivolto a imprese e professionisti interessati al tema della sicurezza chimica.

Il seminario è organizzato da Promos Italia –  Camera di commercio di Ravenna in collaborazione con l’AUSL della Romagna, Unioncamere Emilia-Romagna, FAST, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ravenna e con il patrocinio di INAIL.  L’evento rientra nelle attività della rete Enterprise Europe Network e della campagna europea promossa da EU OSHA 2018-2019 “Salute e sicurezza negli ambienti lavoro in presenza di sostanze pericolose”.

La partecipazione consente il conferimento di crediti formativi professionali agli appartenenti agli ordini degli Ingegneri  (3 CFP) e dei Chimici , Biologi, Medici e Tecnici della Prevenzione (ECM). Per partecipare è necessario scaricare l’invito all’evento e il programma e inviare la scheda di adesione via fax (0544-218731) o email (simpler@ra.camcom.it) gli Ingegneri sono invece invitati a registrarsi sul portale www.isiformazione.it– iscriviti online  Partecipazione gratuita, previa iscrizione entro il 12 novembre

Info: Paola Saiani, tel. 0544-481464 e-mail: paola.saiani@promositalia.camcom.it