Le nuove strategie di marketing nell’attuale contesto: sarà questo il fulcro dell’ultima tappa del ciclo di incontri on line “Gestire la crisi e agire dentro il cambiamento” organizzato dalla Camera di commercio di Bologna in collaborazione con la sua Azienda Speciale CTC.
Il relatore, Davide Cortesi, consulente ed esperto marketing e comunicazione, fornirà agli imprenditori collegati un quadro di informazioni per sviluppare una nuova strategia partendo da come cambia il consumatore nell’era COVID e illustrando le diverse esperienze di acquisto.
Appuntamento giovedì 20 maggio dalle ore 16 alle ore 17.30.
Chi ha perso i precedenti incontri del ciclo o ha voglia di rivederli può semplicemente cliccare sui seguenti link e disporre dei video dei webinar sul canale YouTube della Camera di commercio di Bologna:
- Guidare l’impresa tra incertezza e complessità: la leadership in tempi di crisi (21/1/21)
- Business to business: ripensare la strategia per ripartire e competere (18/2/21)
- Neuroselling: farsi scegliere dal cliente in presenza ed on line (18/2/21)
- La gestione delle dinamiche familiari nel passaggio generazionale (17/3/21)
- Il contagio del pensiero: il marketing della gentilezza (22/4/21)