Fattura Elettronica si rinnova: incontro a Modena

Data17-10-2019
Orario10.30-16.30 (due sessioni)
DoveCamera di commercio di Modena, via Ganaceto 134

“Fattura Elettronica si rinnova”, giovedì 17 ottobre incontro a Modena 

Un servizio completo, gratuito e a norma, pensato per le esigenze delle piccole e medie imprese italiane. E’ il portale Fattura Elettronica delle Camere di Commercio, rinnovato di recente con una nuova interfaccia e ulteriori funzionalità. Già utilizzato da oltre 23 mila imprese italiane e integrato nel Cassetto digitale dell’imprenditore, consente di creare, ricevere o importare le fatture, inviarle e conservarle a norma per 10 anni, senza limiti di spazio e con la garanzia del sistema camerale.

Per scoprire le nuove funzionalità, il PID Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Modena, in collaborazione con InfoCamere che ha realizzato il servizio, organizza un incontro aperto a tutte le imprese giovedì 17 ottobre nella sede camerale di via Ganaceto, 134.

Il seminario si tiene in due identiche sessioni per permettere al pubblico maggiori opportunità di partecipazione.

Gli interessati possono quindi iscriversi alla sessione del mattino (ore 10.30 – 12.30) o del pomeriggio (14.30 – 16.30). La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Relatore: Chiara Famularo di InfoCamere. Per informazioni 059 208501-502 oppure 059 208800

Programma

Oltre all’illustrazione complessiva del portale Fattura Elettronica, saranno spiegate le nuove funzionalità come: Dashboard fatture, Liste fatture, Rubrica clienti, Inoltro diretto al commercialista, Compilazione facilitata da suggerimenti automatici, Firma online delle fatture, Notifiche in evidenza, Strumenti di formazione on line e assistenza a disposizione delle imprese.

 

L’incontro rientra nelle attività del PID Punto Impresa Digitale di Modena, mirate a promuovere la digitalizzazione delle imprese.