Eccellenze in digitale ultimo evento a Ferrara

logo eccellenze
Data23-07-2019
Orario9.30-13
DoveCamera di commercio di Ferrara Largo Castello, 6

Eccellenze in digitale ultimo evento  il 23 luglio

Ancora un appuntamento a Ferrara con “Eccellenze in Digitale”, il progetto di Unioncamere e Google per avvicinare le micro e Piccole Medie Imprese al web.

Martedì 23 luglio (ore 9.30) nella sede camerale di Largo Castello 6, il tema sarà doppio: “Porta le tue attività su Google” e “Focus su Google My Business”, strumento per migliorare la presenza online della propria attività. L’evento è rivolto alle imprese del territorio per scoprire i nuovi strumenti di business online Al termine del seminario, Daniele Spadoni e Daniele Borrelli, tutor specializzati in Social Media Marketing formati da Google e Unioncamere, saranno a disposizione degli imprenditori per ulteriori approfondimenti e per avviare un percorso digitale personalizzato individuando, in collaborazione con le Associazioni di categoria, i Digital Innovation Hub e Competence Center più indicati per pianificare al meglio le proprie strategie e i propri investimenti. Il progetto Eccellenze in Digitale, promosso con l’obiettivo di supportare le imprese a sviluppare competenze digitali e avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete, è realizzato dalla Camera di commercio, in collaborazione con Unioncamere, Google e le associazioni di categoria del territorio.

La partecipazione è gratuita previa registrazione online dove è possibile prenotare anche gli appuntamenti individuali per i percorsi digitali personalizzati.

Per informazioni:  tel. 0532-783802-903-777 email:urp@fe.camcom.it e pid@fe.camcom.it