Eccellenze in digitale su social per il business

eccellenze in digitale parma logo
Data3-2-2021
Orario11-13
Doveon line da Parma

Appuntamento da Parma su strategie e canali social per il business per il ciclo Eccellenze in digitale

Prosegue il ciclo di seminari online gratuiti rivolti a imprese e lavoratori organizzati dalla Camera di commercio di Parma e dal Punto Impresa Digitale all’interno del progetto #eccellenzeindigitale. Durante il webinar “Strategie e canali social per il Business” in calendario mercoledì 3 febbraio (dalle ore 11 alle 13), saranno approfondite le seguenti tematiche:

Perché per una PMI è importante conoscere, presidiare e governare i social network. Quali piattaforme social per le PMI: differenze e opportunità a seconda della tipologia di settore e industry;  Facebook;  Instagram;  Twitter;  Linkedin;  Tiktok;  Youtube; Pinterest.

Che cosa è Eccellenze in Digitale

Lo storico programma di Unioncamere e Google, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online, quest’anno è finanziato da Google.org.

L’obiettivo è di formare gratuitamente imprenditori e il personale aziendale aumentando le competenze digitali fondamentali in questo periodo complesso.

Il progetto fa parte di “Italia in Digitale”, il programma di investimenti e attività di Google in risposta al Covid ed è realizzato dal Punto Impresa Digitale, che supporta le aziende del territorio nel processo di innovazione.

A chi si rivolge?

Potranno prendere parte al webinar tutti i lavoratori: dall’amministratore a chi si occupa di comunicazione, fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web, fino ai tirocinanti e ai collaboratori aziendali.
Non è necessario essere iscritti alla Camera di commercio per partecipare.

Come partecipare al seminario su social per il business

La partecipazione è gratuita previa registrazione tramite apposito form online a questo link https://bit.ly/webinarEiDParma.

Per informazioni
PID – Punto Impresa Digitale Camera di commercio di Parma
Tel 0521 210247-203 email pid@pr.camcom.it

 

L’evento precedente nel 2021

20 gennaio 2021