DPI riconversione e produzione mascherine

infermieri con mascherine
Data5/7/2020
Orario14.30
Dovewebinar on line Camera Ferrara

Webinar il 7 maggio su import-Export di DPI riconversione e produzione  mascherine

A seguito della diffusione del coronavirus, molti Paesi hanno adottato delle misure restrittive al commercio di prodotti e dei dispositivi necessari al contrasto alla pandemia. La Camera di commercio di Ferrara organizza per giovedì 7 maggio (dalle 14.30 alle 16.30) un webinar informativo che intende rispondere all’esigenza delle imprese di conoscere le procedure di import/export di DPI e delle relative restrizioni, nonché di riconvertire la produzione.

Questo il programma: procedura di sdoganamento in import diretto e in import con svincolo celere; requisizione dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI); autorizzazione all’esportazione – Dispositivi di Protezione Individuale (Regolamento di esecuzione (UE) 2020/402); riconversione per le imprese nella produzione di mascherine: normativa, marcatura, procedure e novità emergenza.

Il webinar è gratuito ed è aperto a un massimo di 500 partecipanti, previa iscrizione.

Per partecipare occorre registrarsi al link gotowebinar Per informazioni, Ufficio Marketing internazionale, e-mail per contatti estero@fe.camcom.it tel. 0532 783 812

Possono interessarti anche i webinar di Promos Italia