“Business speed date al femminile”

Data23-5-2019
Orario15
DoveCamera di commercio di Piacenza piazza Cavalli

 Alla Camera di commercio di Piacenza torna “Business speed date al femminile”

Dopo il successo delle prime due edizioni, il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio di Piacenza, organizza per giovedì 23 maggio (dalle ore 15.30) nella sede camerale di piazza Cavalli il “Business speed date al femminile”.

Imprenditrici e libere professioniste piacentine si incontreranno in un ordinato susseguirsi di coppie, dove ciascuna partner presenterà la propria attività economica.

Ogni 6 minuti il suono della campanella sancirà lo scambio delle coppie. Un’importante opportunità quindi per le imprenditrici, per farsi conoscere e presentarsi in modo alternativo, attivando così nuovi rapporti d’affari.  L’obiettivo comune è infatti quello di ampliare il proprio business e fare rete, puntando sulla conoscenza diretta e sfruttando al meglio i pochi minuti a disposizione.

Il Comitato ha voluto ricreare un’occasione di incontro informale, favorendo il confronto diretto “one to one”, finalizzato all’attivazione di rapporti professionali ma anche personali. L’iscrizione è obbligatoria.

Alle iscritte saranno trasmesse le linee guida per prepararsi ad un’autopresentazione efficace. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Promozione della Camera di commercio di Piacenza all’indirizzo e-mail: promozione@pc.camcom.it  tel. 0523/386255-251