Bonus fiscali per la casa: convegno Ance e Confedilizia

Data10-7-2019
Orario10
Dovesede Unindustria Reggio Emilia via Toschi, 30/a

Incontro su bonus fiscali per la casa organizzato da Ance e Confedilizia Reggio Emilia

Mercoledì 10 luglio alle ore 10 Ance Reggio Emilia, l’Associazione dei Costruttori Edili aderenti ad Unindustria, in collaborazione con Confedilizia Reggio Emilia, organizza un convegno dal titolo “Bonus fiscali per la casa. La cessione del credito nei condomini”.

L’obiettivo è approfondire, con l’aiuto di esperti del settore, l’opportunità della cessione del credito di imposta nelle operazioni di efficientamento energetico (ECObonus) e di miglioramento sismico (SISMAbonus) nei condomini.

Dopo i saluti introduttivi di Tiziano Pattacini, presidente ANCE Reggio Emilia, e Annamaria Terenziani, presidente Confedilizia Reggio Emilia, Andrea Ceoletta presenterà la piattaforma per la cessione del credito d’imposta di Harley & Dikkinson, con l’ausilio di pratici esempi numerici. Successivamente, Cristian Babolin di Eni Gas e Luce, in qualità di primario investitore, spiegherà le potenzialità della cessione del credito d’imposta.

Tiziano Pataccini

Forniremo una guida pratica ai vantaggi fiscali che il cittadino può utilizzare per rendere più efficiente e sicura la propria abitazione – spiega Tiziano Pattacini che introdurrà i lavori – Approfondiremo quindi il funzionamento di Ecobonus, Sismabonus e Cessione del Credito fiscale”.

Iscrizioni: 0522.409775, ance@unindustriareggioemilia.it