Bando Business Match: se ne parla a Parma

silicon valley
Data16-4-2019
Orario18
DoveCamera di commercio di Parma via Verdi 2

Presentazione del bando regionale Business match in Silicon Valley a Parma

La Regione Emilia-Romagna mette a bando la partecipazione a un percorso “Business Match in Silicon Valley” dedicato a otto piccole e medie imprese (PMI) tecnologiche emiliano-romagnole.

Il Bando verrà presentato da Alain Marenghi di Aster – Area S3 nella sede della Camera di Commercio di Parma (Sala Farnese), martedì 16 aprile ore alle 18.

Business Match in Silicon Valley  , alla seconda edizione, ha lo scopo di fare incontrare le imprese con potenziali partner o buyer in Silicon Valley dal 18 al 22 novembre 2019.

Il programma prevede diverse fasi operative: dalla formazione specifica fino a momenti di pitching, investor event e incontri B2B con possibili partner.

l programma, che si avvale del supporto di un partner americano, prevede diverse fasi operative: dalla formazione specifica fino a momenti dedicati alle strategie di mercato, dalla partecipazione a eventi con investitori fino a incontri con possibili partner. Al termine del programma e per i mesi successivi, le imprese beneficiarie verranno supportate nelle attività di follow-up.

Il bando è aperto a imprese dei settori: Automotive technologies, Building & construction, Data security, Data storage, Energy, Enterprise software, Fintech (financial technologies), Food, Nutritional sciences, AgTech (agricultural technologies), Industry 4.0 e Health & medicine.

Si tratta di uno dei due bandi del progetto, per l’altro,  Incoming Program, le domande scadono il 15 aprile

Su Econerre.it i due bandi sono descritti in modo dettagliato 

Il Bando sarà aperto fino alle ore 13 del 9 maggio 2019. Le domande devono essere presentate esclusivamente compilando la modulistica allegata al bando, inviandola in formato elettronico all’indirizzo di PEC: aster.pec@legalmail.it.

Info sul sito della Camera di commercio di Parma  www.pr.camcom.it