Postacchini fa il bis

enrico postacchini

Enrico Postacchini confermato presidente di Confcommercio Emilia-Romagna

L’Assemblea di Confcommercio-Imprese per l’Italia dell’Emilia Romagna, ha confermato all’unanimità e per acclamazione, per il quadriennio 2019-2023, Enrico Postacchini alla Presidenza Regionale dell’Organizzazione che raggruppa le 11 Associazioni Confcommercio territoriali e le Federazioni di categoria regionali di settore, in rappresentanza di oltre 80.000 imprese del Commercio, del Turismo e dei Servizi dell’Emilia Romagna.

 “Si tratta di una conferma carica di responsabilità – ha commentato il presidente Enrico Postacchini maturata in un periodo difficile per i settori da noi rappresentati. Si rinnova il mio impegno, insieme ai vice presidenti eletti, per  valorizzare sempre di più il ruolo della nostra Organizzazione nel rapporto con la Regione, a sostegno delle nostre imprese e dei nostri territori in un quadro generale di coesione e crescita sostenibile”.

Nella stessa seduta sono stati eletti i vicepresidenti Giulio Felloni (Ascom Ferrara) in qualità di vicario, Augusto Patrignani (Ascom Cesena) come amministratore, Gianni Indino (Ascom Rimini) con delega al turismo.

image_pdf