Incontri d’affari gratuiti a OMC 2019 a Ravenna


Ultimi giorni per le iscrizioni a incontri d’affari gratuiti a OMC 2019 a Ravenna. La scadenza è il 15 marzo

Sono aperte fino al 15 marzo le iscrizioni all’evento b2b organizzato da Eurosportello-Camera di commercio di Ravenna (ora Promos Italia) in collaborazione con l’Unioncamere regionale e gli altri partner della rete Enterprise Europe Network all’interno di OMC 2019 (Offshore Mediterranean Conference & Exhibition) a Ravenna dal 27 al 29 marzo al pala De Andrè.

Si tratta di due giornate di incontri bilaterali finalizzati a creare opportunità di cooperazione commerciale o tecnologica a livello internazionale, a cui possono partecipare gratuitamente sia gli espositori sia i visitatori, appartenenti o interessati ai settori coinvolti dalla manifestazione.

La kermesse internazionale OMC (Offshore Mediterranean Conference & Exhibition) alla 14esima edizione, è un evento riconosciuto a livello internazionale come il principale momento d’incontro per il settore Oil & Gas, Industria Offshore e tecnologie e servizi correlati.

Incontri d’affari gratuiti: come

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa registrazione entro venerdì 15 marzo inserendo il proprio profilo in inglese (organization description + Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o cosa si offre) sul sito https://omc2019.b2match.io/ dedicato all’evento dove è possibile conoscere tutti i dettagli. I profili caricati andranno a costituire il catalogo on line dei partecipanti (che è sempre consultabile e si aggiorna man mano si aggiunge un nuovo profilo), sulla base del quale ciascuno dovrà in seguito selezionare chi desidera incontrare; incrociando le richieste si otterrà l’agenda individuale degli appuntamenti, che ogni partecipante riceverà prima dell’evento.

Il Focus tematico di OMC 2019 è “Expanding the Mediterranean Energy Sector: Fuelling Regional Growth. L’apertura della manifestazione è in programma mercoledì 27 marzo, alle ore 10.

Per Natalino Gigante, presidente della Camera di commercio di Ravenna OMC, che si contraddistingue per il carattere internazionale delle tematiche affrontate, si innesta in un momento molto significativo per il futuro del settore energetico e oil&gas nazionale, dal quale non si potrà prescindere nell’affrontare il tema principale della manifestazione, quello della sfida energetica dei prossimi vent’anni alla luce delle variabili geopolitiche, delle nuove scoperte che hanno cambiato il mercato del gas e dell’incidenza delle nuove tecnologie”.

Programma completo su www.omc2019.it

L’evento b2b è organizzato nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto dell’internazionalizzazione, innovazione e competitività delle imprese, presente in oltre 60 paesi con 600 organizzazioni, raggruppate localmente in consorzi. SIMPLER è il consorzio di cui fanno parte i partner di Lombardia ed Emilia-Romagna.