Incontri d’affari a Sealogy

logo sealogy

 

A Ferrara Fiere a Sealogy il salone europeo dedicato alla Blue Economy dal 18 al 20 novembre

Unioncamere Emilia-Romagna e le Camere di commercio del territorio regionale, in collaborazione con Promos Italia sede di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, promuovono la partecipazione a incontri d’affari gratuiti tra imprese del settore dell’economia del mare in occasione di SEALOGY®, salone europeo della Blue Economy alla fiera di Ferrara dal 18 al 20 novembre.

L’evento di matchmaking B2Blue si svolgerà in presenza e on line durante tutti i giorni di SEALOGY®, ed è rivolto a espositori, visitatori e operatori appartenenti o interessati a tutti i settori compresi nelle economie del mare. La partecipazione è gratuita

Le registrazioni sono aperte fino al 20 novembre incluso. Al momento dell’iscrizione, selezionare Unioncamere Emilia-Romagna come Support Office per ricevere assistenza prima, durante e dopo l’evento.

Per iscriversi è necessario inserire un profilo aziendale in lingua inglese nel sito dell’evento: https://b2blue2021.b2match.io/

Per l’ingresso in fiera è richiesto il Green pass e il rispetto del protocollo di sicurezza di Ferrara Fiere

Per informazioni: Valentina Patano tel. 051. 6377034 e-mail: simpler@rer.camcom.it

A Sealogy, il primo Salone Europeo della Blue Economy

Il grande appuntamento fieristico sull’universo mare e le sue risorse si svolge nelle giornate del 18 – 19 – 20 novembre a Ferrara Fiere Congressi.

A SEALOGY® la rassegna che promuove e valorizza i prodotti ittici e l’ambiente mare, divulga tendenze, innovazioni e pratiche in continua evoluzione, nel pieno rispetto della salvaguardia dell’ecosistema marino e dello sviluppo sostenibile.

Contatti:

info@sealogy.it tel. 0532 900713

sealogy.it

 

image_pdf