Home > Flash News > A Sana Restart con la Camera di commercio di Bologna

A Sana Restart con la Camera di commercio di Bologna

 
L’edizione numero 32 dal 9 all’11 ottobre di Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale. Per le aziende bolognesi possibilità di partecipare grazie a Camera di commercio e Bologna Fiere con iscrizione entro il 10 settembre

Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale, conferma l’edizione numero 32 nell’innovativa formula SANA RESTART che si terrà nel quartiere fieristico di Bologna dal 9 all’11 ottobre 2020. E sotto il filo comune di “produrre naturale, mangiare tipico, vivere sano”, anche quest’anno la Camera di commercio di Bologna conferma la possibilità per le imprese di esporre nei propri spazi mettendo a disposizione ben 33 stand preallestiti. Potranno partecipare le imprese che hanno sede legale o unità locale nella provincia di Bologna.

I 33 stand espositivi individuali saranno allestiti con modalità identiche per tutte le imprese. I padiglioni dove saranno collocate le imprese saranno comunicati successivamente. BolognaFiere consente alle imprese che espongono nell’area della Camera di Commercio di Bologna, a titolo eccezionale, di vendere i propri prodotti nel corso della manifestazione. Ogni stand avrà una superficie di circa 16 metri quadri.

La Camera di Commercio e BolognaFiere Spa si faranno carico della quota di iscrizione e inserimento nel catalogo della manifestazione, dei costi di noleggio e di allestimento base dello stand, dei ripostigli, dello spazio preparazione/conservazione cibi dotato di punto acqua a disposizione di tutti gli espositori ospitati dalla Camera.

Sana Restart: i contenuti

SANA RESTART dedicherà la consueta attenzione ai temi sui quali ha costruito e consolidato la propria reputazione di principale vetrina italiana del biologico e dei prodotti naturali, assicurando al visitatore il rispetto dei più rigorosi standard per la tutela della salute e della sicurezza.

Il bando è disponibile qui

La domanda di adesione sul sito della Camera di commercio di Bologna  

 
 
 
 
Potrebbe interessarti anche l’annuncio della manifestazione, prima dopo lo stop per Covid-19 a Bologna Fiere
image_pdf