Textile Connect 2020

Data5-5-2020
Orario
Doveincontri 2b2 on line da 4 a 8 maggio

Incontri b2b virtuali e gratuiti settore tessile e calzaturiero Textile Connect 2020 dal 4 all’8 maggio. Adesioni entro il 3 maggio

La rete europea Enterprise Europe Network organizza un Brokerage Event virtuale per le imprese del settore tessile.

Textile connect è una piattaforma che mette in contatto le aziende alla ricerca di partner per la produzione con i produttori, i fornitori di servizi e i fornitori dell’industria tessile e calzaturiera. All’evento virtuale parteciperanno 21 buyer. La lista è scaricabile dal sito di Unioncamere Emilia-Romagna (www.ucer.camcom.it) alla notizia in home page.

 

La lista dei partecipanti è in continuo aggiornamento ed è consultabile nel sito dell’evento. Per iscriversi al B2B virtuale è necessario registrarsi entro venerdì 3 maggio e compilare un profilo in inglese nel sito: https://textile-connect-2020.b2match.io/ indicando come “SUPPORT OFFICE” di riferimento Unioncamere Emilia-Romagna.

 

Le aziende registrate potranno richiedere incontri consultando il catalogo online. Gli incontri si svolgeranno in modalità virtuale dal 4 all’8 maggio 2020 sulla base di un’agenda che verrà inviata nei giorni precedenti all’evento.

Per informazioni consultare il sito https://www.ucer.camcom.it/  tel. 051-6377034 e-mail:simpler@rer.camcom.it