Supporto Specialistico Camera di Commercio di Modena

immagine supporto specialistico
Data20-06-2019
Orario
DoveCamera di Commercio di Modena via Ganaceto 134

Incontro formativo sul servizio Supporto Specialistico 

Giovedì 20 giugno (dalle ore 10.30 alle 13), nella sede della Camera di Commercio di Modena in via Ganaceto 134, è in programma un seminario gratuito di presentazione 

del nuovo Servizio di Supporto Specialistico Registro Imprese (SSRI) dell’ente camerale. Navigare in internet per ricevere assistenza sul mondo del Registro Imprese, dialogare direttamente con la Camera di Commercio, o essere sempre aggiornati su tutte le novità normative: è possibile grazie a SSRI senza vincoli di orario e senza costi. SSRI è prima di tutto una fonte informativa privilegiata in grado di offrire l’accesso a una ricchissima offerta di contenuti e informazioni.

Grazie al suo motore di ricerca e a un sistema di navigazione guidata, rapido ed intuitivo, il nuovo servizio on-line, realizzato da InfoCamere, consente di trovare tutto il materiale utile a preparare una pratica telematica da inviare al Registro delle Imprese.

Il nuovo servizio offre anche la possibilità di entrare in contatto diretto con il personale dell’Assistenza, in modo gratuito e senza necessità di attendere in linea. E’ possibile infatti fissare on-line un appuntamento telefonico con un operatore, che avrà cura di ricontattare l’utente nella fascia oraria stabilita, oppure utilizzare i servizi di assistenza per inviare un quesito scritto al Registro Imprese della Camera di Commercio.

Attraverso SSRI è possibile anche iscriversi ad una newsletter tematica per essere sempre informati sulle novità del Registro Imprese di Modena. Il nuovo canale di assistenza è accessibile dal sito istituzionale della Camera di Commercio di Modena all’indirizzo 

Per iscrizioni al seminario cliccare qui