Strategie per utilizzare i principali social media

immagini social
Data20-05-2021
Orario11-12.30
Doveon line

Come imparare ad utilizzare i principali  social media (Facebook e Instagram): seminario on line gratuito giovedì 20 maggio (dalle ore 11 alle 12.30)

I social media rappresentano oggi canali strategici per il business e, se ben gestiti e presidiati, opportunità per perseguire gli obiettivi aziendali. Il seminario in programma giovedì 20 maggio (dalle ore 11 alle 12.30) è finalizzato a illustrare l’importanza dei social media per l’attività aziendale e capire come scegliere i più adatti in relazione all’azienda e alle proprie attività e prodotti. Si procederà nello specifico a presentare le potenzialità per il business offerte da Facebook ed Instagram.

Ne parlerà, nel quinto incontro del percorso di Eccellenze in Digitale 2020-21 programma di punta di “Google: Italia in Digitale”, Carmine Nigro – project Planner & Manager (general, education and communication coordinator) in Unioncamere-Google.org.

I principali social per il business: Facebook e Instagram

Si approfondirà il tema su perché per una PMI è importante conoscere, presidiare e governare i social network; differenze e opportunità a seconda della tipologia di settore e industry, setting e best practice per la gestione di una pagina di una PMI, come sfruttare le caratteristiche della piattaforma e le opportunità offerte da strategie e azioni unpaid. Gli iscritti riceveranno l’indirizzo per il collegamento il giorno prima del webinar. Il video e i materiali del webinar saranno resi disponibili ai soli partecipanti nei giorni successivi al webinar.