Social Media e Web Advertising per le aziende B2B

Social Media e Web Advertising per le aziende B2B 05032019
Data05-03-2019
Orario
DoveForlì Camera di commercio della Romagna corso della Repubblica 5

Web advertising e social media saranno i temi approfonditi nel seminario che si terrà a Forlì, martedì 5 marzo 2019, nella sede della Camera di commercio della Romagna (corso della Repubblica 5)

La Camera di commercio della Romagna offre alle imprese che hanno iniziato o intendono avviare un percorso di apertura verso i mercati esteri e interessate al tema della digitalizzazione, un ciclo di tre seminari dal titolo Digitale ed export, per aiutarle ad approfondire le tematiche dell’internazionalizzazione di impresa.

Relatore dei tre seminari è Gabriele Carboni, co-fondatore di Weevo S.r.l., l’agenzia web specializzata nell’approccio ai mercati internazionali attraverso i Social Media.  Gabriele Carboni si occupa di Marketing, Strategia digitale, Comunicazione e Vendite, è un Digital Strategic Planner, giornalista e Communication Designer

“…il mondo dell’internazionalizzazione è cambiato. Il modo di fare internazionalizzazione è cambiato. Non che i modelli tradizionali siano da buttare via, anzi. La loro validità è tuttora indiscutibile ma non si può fare a meno di prendere in considerazione la ventata di “nuovo” che è soffiata recentemente. La contaminazione, di quegli aspetti che fanno dell’internazionalizzazione molto di più che la mera ricerca di un mercato, con quanto di meglio il digitale può offrire, ha di fatto modificato il punto di vista e le prospettive.”

(Gabriele Carboni su “Il giornale delle PMI“).

Social Media e Web Advertising per le aziende B2B

L’ultimo appuntamento del ciclo Digitale ed export è dedicato a “Social Media e Web Advertising per le aziende B2B“ e si terrà  martedì 5 marzo 2019, dalle 9 alle 12.30, nella sede di Forlì della Camera di commercio della Romagna (corso della Repubblica 5).

Il relatore, Gabriele Carboni, tratterà dell’importanza dei contenuti e della loro localizzazione per i mercati esteri, delle strategie social efficaci e della a strategia di web advertising affiancata ai social media.

Possibilità di approfondimenti con il relatore.

Al termine del seminario, il relatore incontrerà individualmente le imprese che ne faranno richiesta attraverso la scheda dell’iscrizione on line.

Ogni incontro avrà una durata di circa 20 minuti. Gli appuntamenti saranno fissati in base all’ordine delle iscrizioni on line e a ogni azienda sarà comunicato, in tempo utile, l’orario del proprio incontro.

Per ulteriori approfondimenti, vai alla pagina del seminario sul sito www.romagna.camcom.it 

La partecipazione al seminario è gratuita, compila il form di iscrizione

Il primo seminario: La definizione della strategia digitale in Italia e all’estero

Nel primo dei tre seminari del ciclo, (Forlì, 21 febbraio 2019, è stato affrontato il tema “La definizione della strategia digitale in Italia e all’estero“.

Il secondo seminario: Il sito web per l’estero

Il secondo seminario del ciclo ha approfondito il tema “Il sito web per l’estero” (Rimini, 28 febbraio 2019).