Make in India. Opportunità d’affari

Data27-2-2020 ATTENZIONE RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
Orario10.30-13.30
DoveSede di Forlì della Camera di commercio della Romagna, corso della Repubblica 5

Make in India: incontro di presentazione delle opportunità di affari offerte dal mercato indiano, a cura del Consolato Generale dell’India a Milano

Il Consolato Generale dell’India a Milano, in collaborazione con la Camera di Commercio della Romagna, organizza un incontro  “Make in India Roundtable“, per presentare le opportunità di affari offerte dal mercato indiano, con particolare riferimento alle partnership Italia-India.

“Make in India” si terrà, giovedì 27 febbraio 2020, dalle 10.30 alle 13.30, nella sede di Forlì della Camera di commercio della Romagna (Corso della Repubblica 5).

L’incontro è dedicato alle piccole e medie imprese italiane e, oltre a essere un’occasione di approfondimento delle potenzialità di scambio tra Italia e India, sarà anche un momento d’incontro per sottolineare la disponibilità del Consolato a Milano a fornire informazioni, contatti e assistenza alle aziende italiane che si aprono per la prima volta all’India o sono già operative nel Paese.

Il programma

L’evento inizierà con i saluti istituzionali di Gian Luca Zattini, Mayor of the Municipality of Forlì,  Alberto Zambianchi, President of the Chamber of Commerce of Romagna – Forlì-Cesena e Rimini e H.E. Dr. Binoy George, Consul General of India in Milan.

A seguire, alle ore 11.20.”Make in India: country presentation”, a cura di Lucia Morgante, Marketing Asst., Consulate General of India in Milan,

Alle 11.40, l’approfondimento sulle opportunità e le iniziative del mercato indiano “Access India Initiative presentation”, con Alessandro Fichera, MD, Octagona Srl

Alle 12, le imprese partecipanti potranno partecipare alla discussione e chiedere informazioni e approfondimenti, nel corso della “Interactive section / roundtable discussion”.

Dalle 13 alle 14: Networking lunch di chiusura dell’incontro.

 

L’evento Make in India è gratuito, iscriviti on line

Maggiori informazioni sul sito della Camera di commercio della Romagna www.romagna.camcom.it, in Agenda

 

Contatti:  tel. 0543 713524-475
mail esterofc@romagna.camcom.it

Ele.Zac.