Idea Battle, concorso per start-up: evento finale

immagine idea battle
Data28-10-2021
Orario17
Doveaula Magna Campus Università Cesena e on line

 Giovedì 28 ottobre si conclude Idea Battle al Campus di Cesena dell’ Università e in streaming

 

Cesenalab è pronto ad assegnare i riconoscimenti della seconda edizione di “Idea Battle”, il premio nazionale per start-up organizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio Cesena e da Credit Agricole Italia.

La cerimonia si terrà giovedì 28 ottobre alle 17, nell’aula magna “Carmen Tura” del Campus di Cesena in via dell’Università 50. Nel corso della serata verranno proclamati i 3 vincitori della seconda edizione del premio nazionale per startup. In palio 10.000 euro in montepremi.

Al primo classificato verrà riconosciuto un importo di 6.000 euro, al secondo 3.000 euro, al terzo 1.000 euro.

L’evento verrà condotto da Deborah Dirani, giornalista e communication manager di EdiliziAcrobatica, e vedrà la partecipazione di Cosmano Lombardo, ideatore e fondatore del Web Marketing Festival e ceo di Search On Media Group.

Idea Battle: gli interventi

Interverranno Dario Maio, presidente di Serinar Forlì-Cesena e di Cesenalab, Massimo Cicognani, presidente del Consiglio di Campus di Cesena, il sindaco Enzo Lattuca, l’ assessora comunale Francesca Lucchi e quella regionale Paola Salomoni, che ha le deleghe alla scuola, università, ricerca, agenda digitale, Roberto Graziani, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, Alberto Zambianchi, presidente della Camera di Commercio della Romagna, e Filippo Corsaro, responsabile della direzione regionale Romagna e Marche di Crédit Agricole Italia. Ingresso gratuito previa registrazione e verifica Green Pass. Per iscrizioni https://bit.ly/3ukTI1L

Per consentire a tutti di partecipare, la cerimonia verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Cesenalabhttps://cutt.ly/3EW9IfO