Giornata Paese Argentina a Reggio Emilia

bandiere argentine
Data8-11-2018
Orario9.30-12.30
PressoCamera di commercio di Reggio Emilia piazza Vittoria, 3

Incontro informativo sull’Argentina nella sede della Camera di commercio di Reggio Emilia

La Camera di commercio di Reggio Emilia organizza giovedì 8 novembre (inizio ore 10) nella sede di piazza Vittoria, 3 (sala Giunta) una giornata di approfondimento sull’Argentina. Sarà Andrea Capozulli segretario generale della Camera di commercio Italiana in Argentina di Mendoza ad illustrare le opportunità d’affari in Argentina, prima di dare spazio a domande e risposte delle aziende partecipanti. Nel pomeriggio (dalle ore 14 alle 16) incontri individuali con il relatore.

Obiettivo dell’iniziativa è la promozione delle relazioni commerciali, finanziarie, culturali tra le imprese italiane e quelle argentine nei diversi settori, oltre a sviluppare un rapporto reciproco di partnership per tutte le attività legate all’import ed export delle aziende.

L’evento è a partecipazione gratuita, e la partecipazione potrà essere rendicontata dalle imprese della provincia di Reggio Emilia ai fini della premialità prevista dal bando regionale promozione export e internazionalizzazione intelligente. L’evento è inserito in un pacchetto di interventi su temi a valere per le finalità del bando, che viene costantemente aggiornato, e che prevede anche una formazione generale di base in tema di internazionalizzazione, consultabili al link: seminari tecnici e giornate paese.

Per motivi organizzativi è obbligatorio iscriversi online  Per informazioni contattare l’Ufficio Contributi e Internazionalizzazione tel. 0522 796511/528; e-mail: promozione@re.camcom.it.