Fare E-commerce Web Marketing con Eccellenze in digitale

logo eccellenze
Data28-3-2019
Orario15-17
DoveCamera di commercio di Parma via Verdi 2

Appuntamento con Eccellenze in digitale a Parma workshop su e-commerce  

Prosegue il ciclo di cinque workshop organizzato dalla Camera di commercio di Parma per Eccellenze in Digitale, il progetto di Unioncamere e Google per avvicinare le micro e Piccole Medie Imprese al web. L’iniziativa è indirizzata alle aziende non ancora online o con un’attività su web appena avviata. E’ ammessa la partecipazione di un rappresentante per impresa, per un massimo di 25 partecipanti che dovranno prender parte agli incontri muniti di personal computer. Gli incontri, tutti nella giornata di giovedì (dalle 15 alle 17) nella sede camerale di via Verdi 2.

Si prosegue il 28 marzo con Fare e-commerce Web marketing: strategie e strumenti.

Web Marketing Eccellenze in digitale: perchè

Il web marketing è in continua evoluzione: per questo la Camera di Commercio sostiene l’iniziativa Eccellenze in digitale, che prosegue con la sua strategia volta a ridurre il divario tra la crescente domanda sul web e la scarsa presenza online delle aziende italiane.
In questo senso è nato il portale Google Made in Italy, museo virtuale realizzato da Google per raccontare le eccellenze produttive ed enogastronomiche italiane e introdurre le produzioni tipiche locali.
Quali sono i servizi offerti da Eccellenze in digitale?
Consulenza strategica personalizzata sulla presenza online aziendale che aiuti le imprese a fare ordine tra gli strumenti online e a organizzare le proprie attività di web marketing a seconda delle proprie necessità ed esigenze.

Workshop formativi  organizzati con lo scopo di approfondire i principali temi di web marketing, per raggiungere obiettivi legati alla propria valorizzazione sul web, e capire per esempio come ottimizzare il proprio sito web o come gestire e implementare l’utilizzo dei social network.

Il prossimo appuntamento sarà giovedì 11 aprile sul tema Blog e content marketing. Iscrizioni online. Info: pid@pr.camcom.it, tel. 0521 210227-242.