Emilia-Romagna: libro bianco infrastrutture 

evento finale infrastrutture
Data20-7-2022
Orario15
Doveon line

Il libro bianco dei progetti. Appuntamento finale del percorso formativo informativo di Unioncamere ER e Camere di commercio dell’Emilia-Romagna con il supporto di Uniontrasporti

Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con Uniontrasporti, presenta mercoledì 20 luglio 2022 dalle ore 15 in un webinar “Il libro bianco sulle priorità infrastrutturali” della regione. Il documento contiene una sintesi di quanto emerso nei tavoli territoriali organizzati dalle Camere di commercio negli ultimi sei mesi con l’obiettivo di individuare le opere indifferibili e necessarie al sistema imprenditoriale per riprendere slancio e recuperare competitività.

Il  “Libro Bianco delle priorità infrastrutturali emilianoromagnole”

A cura dell’ingegner Luca Zanetta di Uniontrasporti. Il documento è un contributo di riflessione che restituisce una sintesi regionale di quanto emerso dall’attività di concertazione con le associazioni datoriali e altri stakeholder chiave del territorio – realizzata attraverso tavoli territoriali organizzati tra dicembre 2021 e gennaio 2022- che si propone di individuare le opere indifferibili, necessarie al sistema imprenditoriale per superare la crisi in atto e recuperare competitività.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi e prendere parte all’incontro, collegarsi al link