Emilia-Romagna in Silicon Valley: presentazione bandi a Parma

ERsiliconvalley
Data26-3-2019
Orario14
DoveTecnopolo di Parma parco Area Delle Scienze, Campus Universitario

Evento aperto al pubblico per Emilia-Romagna in Silicon Valley 

Martedì 26 marzo (dalle ore 14) nella sede del Tecnopolo di Parma, Padiglione 33 parco Area Delle Scienze, Campus Universitario si svolgerà un evento di presentazione dei due bandi Business match program e Incoming program. Sono invitate a partecipare le startup e le PMI che vogliono sviluppare il loro business in Silicon Valley, nuovo mercato di riferimento. Sarà un’occasione per conoscere i due nuovi bandi regionali per le imprese e le startup tecnologiche con sede in Emilia-Romagna.

Business Match in Silicon Valley è dedicato a 8 piccole e medie imprese (PMI) e startup tecnologiche e offre la possibilità di partecipare ad un percorso in Silicon Valley dal 18 al 22 novembre 2019, vuole mettere in contatto le imprese dell’Emilia-Romagna con potenziali partner o buyer in Silicon Valley.

Incoming Program è percorso dedicato a un massimo di 30 PMI e startup emiliano-romagnole con lo scopo di far loro incontrare un pool di 10 investitori provenienti dalla Silicon Valley.

I beneficiari incontreranno un pool di investitori statunitensi a Bologna, durante la prossima edizione di Research to Business il 6 e 7 giugno a Bologna Fiere, per presentare la loro imprese e i propri prodotti.

L’evento è organizzato da Aster – AREA S3 Parma e Tecnopolo di Parma.

Per maggiori informazioni sui bandi: Giulia Basilici, Maria Gabriella Gualandi tel. 051 6398099 e-mail: imprese@aster.it