Eccellenze in Digitale su social network e business

logo eccellenze digitale
Data18-03-2021
Orario14.30-16.30
Doveon line da Ferrara

Webinar di Eccellenze in Digitale su social network e business il 18 marzo

Supportare le imprese a sviluppare competenze digitali ed avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete. Questi gli obiettivi di “Eccellenze in digitale” – che riprende nella primavera del 2021 – il progetto promosso da Unioncamere e Google giunto quest’anno alla settima edizione.

Nel nuovo appuntamento “I social per il business: scegliere strategie e strumenti in modo utile e imparare ad usare i principali (Facebook e Instagram)” in programma giovedì 18 marzo (dalle 14.30 alle 16.30) organizzato con la Camera di commercio di Ferrara, verranno esaminati i social per il business, le migliori strategie da utilizzare e quali strumenti da implementare in modo utile per imparare a usare i principali: Facebook e Instagram.

La partecipazione è gratuita previa registrazione online dove è possibile prenotare anche gli appuntamenti individuali per i percorsi digitali personalizzati.

Al termine del seminario Daniele Spadoni, tutor specializzato in Social Media Marketingformati da Google e Unioncamere, sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori approfondimenti e per avviare un percorso digitale personalizzato individuando, in collaborazione con le Associazioni di categoria, i Digital Innovation Hub e Competence Centerpiù indicati per pianificare al meglio le proprie strategie e i propri investimenti.

Si suggerisce di eseguire, preliminarmente al webinar, il test di valutazione “Self Assessment SELFI4.0” disponibile a questo indirizzo. Una volta ricevuto il responso per mail in PDF, potete caricarlo nel form di registrazione o inviarlo per mail a pid@fe.camcom.it

Il link al collegamento con Google Meet verrà inviato per email agli iscritti il giorno precedente il seminario online.

E’ indispensabile per ogni partecipante compilare la scheda informativa “eccellenze in Digitale 2021” Per informazioni: Servizio Sistema Qualità, Comunicazione, Progetti speciali urp@fe.camcom.it pid@fe.camcom.it tel 0532-783802-903-777

Registrazione online »