Tutto sul Decreto Sostegni-bis

immagine decreto sostegni bis
Data21-09-2021
Orario10-12
Doveon line da Camera Romagna
 Martedì 21 settembre webinar della Camera Commercio della Romagna sul Decreto Sostegni-bis

Il DL 25 maggio 2021, n. 73 conosciuto come “Decreto Sostegni bis” è stato convertito in legge (L. 106/2021) e contiene importanti novità per le imprese.
Quali sono le soluzioni previste per raggiungere una platea ancora più ampia? Sospensione delle cartelle e diluizione delle rate, contributi a fondo perduto, bonus affitti, regimi speciali prorogati e altri bonus. E chi ne ha diritto? Di tutto questo si parlerà nel webinar “Le principali novità per le imprese derivanti dal decreto Sostegni-bis: Opportunità e adempimenti“, organizzato dalla Camera di commercio della Romagna e in programma martedì 21 settembre dalle 10 alle 12.

Decreto sostegni-bis: una sintesi delle principali agevolazioni

Nel corso del webinar, destinato a imprese e lavoratori autonomi, saranno affrontate tutte le novità previste dal pacchetto di misure per fornire una panoramica sulle più recenti novità introdotte dal legislatore per supportare le aziende nell’attuale contesto emergenziale. Tra queste ci sono i contributi a fondo perduto, gli incentivi e i crediti d’imposta prorogati, le novità in materia di definizione agevolata, Ace innovativa (Aiuto alla crescita economica), bonus canoni di locazione, anticipazione del termine di emissione della nota di credito in procedura e altre novità di interesse per imprese e lavoratori autonomi. Tutti temi che saranno affrontati con il commercialista Luca Dal Prato.

L’iscrizione può essere fatta sul sito della Camera di commercio a questo indirizzo

I partecipanti riceveranno l’indirizzo per il collegamento il giorno prima del webinar.

Informazioni: Ufficio Promozione e Sviluppo Imprese e Territorio