Start up innovative per incubatore U-Start di Lugo

incubatore

Progetti imprenditoriali da candidare al bando dell’Unione della Bassa Romagna per l’incubatore U-Start a Lugo. Fino al 28 febbraio 

Fino al 28 febbraio è possibile presentare domanda al bando dell’Unione della Bassa Romagna e Romagna Tech per la presentazione di progetti imprenditoriali e startup innovative da inserire all’interno dell’Incubatore U-Start di Lugo (Ra).

Chi può presentare domanda al bando per incubatore U-Start

Imprese di nuova costituzione (data di costituzione non antecedente a 3 anni rispetto la data in cui viene presentata la domanda di ammissione all’Incubatore) che non si configurino come continuazione di imprese già esistenti; team composti da due o più persone che intendano sviluppare un progetto d’impresa a contenuto innovativo e/o tecnologico. I progetti di impresa ammessi dovranno costituirsi in impresa entro 6 mesi dalla data di ammissione all’Incubatore. Le imprese e/o i team selezionati potranno usufruire di un ufficio attrezzato all’interno dell’Incubatore e di un percorso di accelerazione di 12 mesi costituito da servizi ad alto valore aggiunto, opportunità di networking.  Avranno inoltre la possibilità di presentare il proprio progetto a soggetti imprenditoriali e potenziali investitori. 

Scarica il Bando 

Scarica la Domanda di ammissione scarica l’impegno costituzione società Scarica informativa privacy

image_pdf