Cinque bandi dal GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano

logo Gal Frignano e Appennino Reggiano

Opportunità dal GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano

Rilancio, reti d’impresa e innovazione sociale e tecnologica: questi i temi dei cinque bandi del GAL Antico Frignano e Appenino Reggiano per contributi alle imprese con una dotazione finanziaria complessiva pari a 1 milione e 920 mila euro per sostenere al 60% gli investimenti dedicati a cooperazione, innovazione e riqualificazione aziendale.

GAL: i bandi 

I primi tre bandi sono aperti dal 13 aprile: uno per la riqualificazione logistica e organizzativa delle imprese turistiche e commerciali e altri due destinati alla costituzione di reti di impresa per la valorizzazione dei prodotti enogastronomici e delle attività outdoor.

Dal 22 aprile ne sono stati pubblicati altri due: uno per la qualificazione della filiera forestale e l’altro per il supporto alle cooperative di comunità. Una massiccia iniezione di risorse che stimolerà investimenti per oltre 3 milioni di euro su tutto il territorio di competenza del GAL, in un momento nel quale l’Appennino può giocare un ruolo di primo piano nel rilancio dell’attrattività turistica e residenziale a livello regionale.

https://www.galmodenareggio.it/

image_pdf