Webinar su Diventa una smart factory in tre passi

logo smart factory
Data13-5-2020
Orario16
Dovewebinar da Reggio Emilia

Diventa una smart factory in tre passi, un seminario on line il 13 maggio 

Mercoledì 13 maggio alle ore 16 si svolgerà il webinar “Diventa una Smart Factory in 3 passi”, organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Reggio Emilia in collaborazione con Schneider Electric. Durante l’evento, che avrà l’obiettivo di illustrare un piano d’azione concreto per diventare Smart Factory, saranno presentati casi reali di aziende che hanno già intrapreso con successo questo percorso, e, grazie agli esperti di Schneider Electric, si approfondiranno gli ambiti energetico, produttivo e manutentivo.

La gestione efficiente dell’energia, dell’automazione e l’introduzione delle nuove tecnologie digitali giocano un ruolo sempre più importante per lo sviluppo futuro di ogni impresa.

Relatori: Michele Chietera – Punto Impresa Digitale Camera di commercio di Reggio Emilia, Jessica Riscili e Cristina Furini Schneider Electric. Al termine, spazio per domande.

L’evento, della durata di circa 60 minuti, si svolgerà in modalità webinar, pertanto basterà semplicemente avere a disposizione un PC ed una connessione internet stabile. Pochi minuti prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno un link per il collegamento.

Iscrizione obbligatoria al link: https://bit.ly/2KrGCtA

Per maggiori informazioni scrivere una e-mail all’indirizzo pid@re.camcom.it  o consultare il link