Strumenti digitali per la collaborazione on line

Strumenti Digitali per lo smart working: la foto mostra un giovane seduto alla scrivania, impegnato in una web conference
Data17-11-2020
Orario11-12.30
DoveWebinar della Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini

Smart loves digital, webinar sugli strumenti digitali utili per lo smart working, dalla Camera di commercio della Romagna.

Le misure di tutela e di contenimento della pandemia Covid-19, hanno accelerato la digitalizzazione del lavoro e l’utilizzo di strumenti digitali per la collaborazione on line. Conseguentemente, la diffusione delle piattaforme che offrono strumenti digitali turnkey (chiavi in mano) per il lavoro in team, a distanza, ha subito un’impennata.

Analizzare le piattaforme che offrono strumenti digitaliturnkey è l’obiettivo del webinar Smart loves digital organizzato dalla Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini, per martedì 17 novembre alle 11.

Il webinar è il quinto del ciclo “Smartworking: fuori dalla emergenza, dentro il miglioramento organizzativo”, che la Camera di commercio della Romagna ha dedicato allo smart working.

Il webinar Smart loves digital sugli strumenti digitali per lo smart working

Oltre alle arcinote piattaforme turnkey GSuite e MsTeams, esistono tanti strumenti digitali utili per l’organizzazione e la collaborazione a distanza. Strumenti integrabili nei processi aziendali e utili a condividere informazioni e lavorare in team anche a distanza.

Questi strumenti per la collaborazione a distanza sono integrabili nei processi aziendali e sono utili per imparare a condividere e a prendersi cura delle informazioni, a lavorare in team a distanza (ma anche in presenza), a calibrare i propri registri di comunicazione ai nuovi contenitori e media.

Ci aiuterà a conoscerli meglio Debora Montoli, organizzatrice nerd.

 

“Da piccola organizzavo tutto. […] Da grande sono riuscita a organizzare il mio lato nerd per aiutare gli altri a lavorare meglio.”

 

 

Il webinar è realizzato in collaborazione con il PID – Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio della Romagna.

Modalità di partecipazione

Gli iscritti riceveranno l’indirizzo per il collegamento il giorno prima del webinar.

Compila il form di iscrizione.

Il video e i materiali saranno resi disponibili ai partecipanti nei giorni successivi al webinar.

Per informazioni, vai alla pagina dedicata al webinar Smart loves digital sul sito della Camera di commercio della Romagna.

[zacele]