Start Export Day ICE a Bologna  

Data11-12-2019
Orario9.30
Dovesede CTC Camera di commercio di Bologna via Alfieri Maserati 16

Operare con l’estero  con lo Start Export Day ICE a Bologna  

Mercoledì 11 dicembre, l’ICE-Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Unioncamere e la Camera di Commercio di Bologna – organizzano  “Start Export”, nella sede del CTC Azienda speciale della Camera di commercio di Bologna in via Alfieri Maserati 16.

L’iniziativa prevede lo svolgimento di incontri individuali con aziende interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza all’estero, al fine di illustrare gli strumenti che l’Agenzia mette a disposizione, anche in collaborazione con la Camera di commercio, per favorire l’internazionalizzazione e la promozione del made in Italy.

Gli incontri hanno lo scopo di personalizzare l’offerta dei servizi ICE alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio informativo, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export dell’azienda. Un funzionario dell’ICE-Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane che ti illustrerà tutti gli strumenti che l’Ice e il sistema delle camere di commercio italiane mettono a disposizione.

Per partecipare occorre: iscriversi cliccando QUI inviare il file DATI AZIENDA (scarica QUI) a seminari@bo.camcom.it; iscriversi nella Area Clienti del sito www.ice.it per avere la possibilità di accedere a numerosi contenuti gratuiti, tra cui le vetrine virtuali, la personalizzazione della newsletter ICE e visualizzare il percorso formativo Export Tips visitando il link (https://www.ice.it/it/servizi/export-tips).

Per maggiori informazioni. Segreteria organizzativa: CTC Azienda Speciale della Camera di commercio di Bologna tel. 051 6093.200 e-mail: seminari@bo.camcom.it