Smart Export: l’occasione per crescere sui mercati esteri

smart Export logo
Data28-01-2022
Orario12
Doveon line

Smart Export, l’Accademia digitale per l’internazionalizzazione delle PMI si presenta online il 28 gennaio 2022

Unioncamere Italiana, nell’ambito della collaborazione interistituzionale con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale e con l’Agenzia ICE, organizza, in collaborazione anche con la Conferenza dei Rettori delle Università italiane, venerdì 28 gennaio (ore 12) un incontro di presentazione di Smart Export – Accademia digitale per l’internazionalizzazione“. Si tratta del progetto di formazione gratuito online altamente innovativo volto a favorire l’approccio ai mercati esteri delle micro, piccole e medie imprese italiane, fornendo loro le competenze tecniche, digitali e manageriali necessarie.

logo Smart  Export

Smart Export: il programma

Il webinar sarà occasione per illustrare anche l’impegno di Unioncamere a sostegno della competitività delle imprese italiane in un contesto di digitalizzazione e modernizzazione per l’internazionalizzazione. Nell’incontro, si alterneranno testimonianze aziendali, focus sui percorsi formativi, illustrazione di pratiche e tecniche di internazionalizzazione; interverranno per il sistema camerale Antonio Romeo direttore di Dintec, il Consorzio per l’innovazione tecnologica di Unioncamere sui temi della digitalizzazione e dell’innovazione, e Federico Bega, dirigente di Promos Italia scrl, sulla formazione e assistenza alle PMI per l’internazionalizzazione.

Per partecipare al webinar, registrarsi su SMART EXPORT per ricevere il link per lo streaming (se già iscritto, il link allo streaming è presente nell’area riservata).

Iscrizione
https://www.smartexportacademy.it/registrati/?sea=Sistemacamerale

Link:

Appuntamento con Smart Export
Brochure Smart Export