La filiera della moda: Scenari, prospettive, opportunità

Data18-7-2019
Orario17.30
DoveSala Congressi Centergross  viale della Mercanzia (Blocco 5A  - primo piano) Funo di Argelato, Bologna

La filiera della moda. Scenari, prospettive, opportunità’: tavola rotonda giovedì 18 luglio 2019, ore 17.30 al Centergross

Storie di imprese al Centergross, il maggiore distretto di fast fashion made in Italy.

Centergross, il maggiore distretto di fast fashion made in Italy da sempre attento alle evoluzioni del settore moda, organizza la tavola rotonda ‘La filiera della moda. Scenari, prospettive, opportunità, in programma giovedì 18 luglio 2019, dalle ore 17.30.

Sarà presentato il progetto editoriale ‘Evidenze di modelli di business: le aziende di moda di Centergross, realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università di Bologna – DISA e appena pubblicato da Bonomo Editore con il supporto di UniCredit.

6 casi di studio, 6 imprese, 6 ricette di successo in un unico volume tracciano le linee guida di modelli di business differenti ma allo stesso modo vincenti sul mercato contemporaneo.

La pubblicazione è l’esito di un percorso di analisi e ricerca coordinato da Mariachiara Colucci, professoressa associata di Economia e Gestione delle Imprese del DISA, in collaborazione con i ricercatori Emanuela Bevilacqua, Gianluigi Di Giangirolamo e Simone Napolitano.

Parteciperanno alla tavola rotonda, insieme alla professoressa Colucci, i riferenti delle aziende protagoniste del volume:
Costume d’Immagine
Kontatto
Scout
Rinascimento
Souvernir Clubbing
Successori Bernagozzi


Interverranno:
Gianluca Pavanello, CEO Macron
Andrea Burchi, regional manager Unicredit
Lucia Gazzotti, presidente Centergross  (foto)

Info
Sala Congressi Centergross
viale della Mercanzia (Blocco 5A  – primo piano)
Funo di Argelato, Bologna
www.centergross.com