Ripartono a settembre i webinar gratuiti di “Eccellenze in Digitale” per le imprese e i lavoratori della provincia di Modena promossi dal Punto Impresa Digitale della Camera di commercio, con un doppio appuntamento.
Dopo il primo seminario del 15 settembre su I social per il business: imparare a scegliere e usare canali ulteriori ed emergenti, è tempo di un nuovo incontro.
L’obiettivo è di supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano. Il progetto nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio, ed è inserito all’interno delle attività camerali di digitalizzazione dei “Punti Impresa Digitale” e nel quadro di “Italia in Digitale”, l’insieme di iniziative di Google a sostegno della ripresa del Paese.
Il prossimo evento in calendario organizzato dal Punto Impresa Digitale di Modena della Camera di commercio è in calendario
Mercoledì 29 settembre – ore 11-13
Sponsorizzazioni e Adv: a cosa servono e gli strumenti di ricerca per aiutare l’impresa a espandersi in maniera localizzata.
Verrà approfondito il ruolo del Paid Advertising a supporto della crescita delle PMI e si affronteranno gli aspetti legati alla peculiarità di geo targeting e profiling avanzate offerte dalla Search Focus su Google Ads Search e Bing Ads.
Il seminario, completamente gratuito, si terrà su piattaforma Zoom.
Per poter partecipare è obbligatoria l’iscrizione al seguente link:
Iscrizioni online